Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

A.S.D. Calcio Sangiovannese

Feed non trovato
Facebook
Pin It

Campionato Allievi Regionali. 8^ Giornata di Ritorno Asd Calcio Sangiovannese-Boca Jonio 6-2.

Venerdì 9 Marzo si è disputata l'ottava giornata di ritorno del Campionato per i nostri allievi che in casa si sono scontrati contro il Boca Jonio vincendo per 6-2 e portandosi 3 punti a casa dopo varie partite non positive per i nostri ragazzi. In rete per noi: tripletta per Orlando T, doppietta Ferrarelli e 1 Greco P.


Nel primo tempo un alternarsi di azioni per entrambe le squadre nei primi minuti di gioco. La Sangiovannese tenta più volte di segnare con ottime giocate e dopo alcuni minuti di gioco è Orlando T a mettere a segno il primo goal per i padroni di casa su ottimo passaggio di Greco P. Ripartono le azioni salienti e la Sangiovannese raddoppia ma questa volta con Ferrarelli G. Gli avversari tentano di tutto per segnare ma un buon centrocampo e un'ottima difesa gli negano il tutto. Altra occasione per i padroni di casa dove Orlando T si trova da solo davanti il portiere, lo marca e mette la palla a rete. Sotto di tre goal gli avversari provano in tutti i modi di scavalcare la difesa e grazie ad un piccolo errore difensivo, segnano il loro primo goal. La Sangiovannese non si scoraggia a questo goal subito e dopo alcuni minuti di gioco, Riolo G rilancia verso Orlando T che centra in pieno la porta segnando il quarto goal e chiudendo il primo tempo col risultato di 4-1.

Fischio d'inizio del secondo tempo, effettuati alcuni cambi, la Sangiovannese trova occasione per segnare un altro goal, ma la palla sfiora il palo. A goal mangiato, i padroni di casa subiscono un goal e gli avversari ne approfittano per farne altri ma non riescono in nessun modo. La squadra locale è ancora più determinata e carica nei minuti finali della partita e arrivano altri due goal conclusivi per la Sangiovannese, prima quello di Greco P da calcio di punizione e il secondo da ottimo rilancio di Greco P, Ferrarelli G con il petto mette la palla in rete chiudendo l'incontro per 6-2.

Gli autori dei 6 goal dell'incontro.