Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

A.S.D. Calcio Sangiovannese

Feed non trovato
Facebook
Pin It

12^ Giornata di Campionato Serie B CSI Asd Calcio Sangiovannese-Casali Del Manco 6-3.

Ieri nella location del Palasport di San Giovanni in Fiore si è disputata la 12^ Giornata di Campionato Serie B CSI dove i nostri ragazzi hanno affrontato i Casali del Manco, una squadra ottima e astuta, battendoli per 6-3 e portando 3 punti a casa in una fase molto importante del Campionato. In rete per noi: tre Doppiette a cura di Orlando G, Allevato S, Zaffino G.

Un primo tempo non positivo per la Sangiovannese dove sfiorato più volte il tentativo del goal e alcune giocate buone, sono però gli avversari a portarsi in vantaggio al minuto 12 anche trovandosi un solo uomo nostro in difesa e dopo pochi minuti gli stessi raddoppiano il risultato segnando un'altra rete. Sotto di due goal la squadra locale alza la guardia e al minuto 12 è la Sangiovannese con Orlando G che prova un tiro da distanza che viene respinto dal difensore avversario ma che poi riprova e questa volta entra in rete segnando il loro primo goal. A pochi minuti dalla fine del primo tempo, i nostri guadagnano calcio di punizione e a batterla è Allevato S che concentrato a mirare la porta mette a segno il goal che porta il risultato sul 2-2.

Fischio d'inizio del secondo tempo e la Sangiovannese sin dal primo minuto di gioco prova in tutti i modi di cambiare il risultato e al minuto 2 è Allevato S che ne approfitta e porta in vantaggio la squadra. Azione su azione e sfiorato anche il goal del raddoppio per la Sangiovannese, pochi minuti dopo è Orlando G con un'ottima ripartenza a mettere a segno il quarto goal. Il clima si fa più intenso, le molteplici azioni non mancano da entrambe le squadre e su calcio d'angolo guadagnato gli avversari ne approfittano per segnare il loro terzo goal e portarsi a meno 1 goal dalla squadra locale. Gli avversari provano di tutto per portare il risultato in parità ma l'ottima difesa e gli interventi del portiere e qualche loro tiro non perfetto a negare il tutto. Ultimi 5 minuti finali clamorosi per la Sangiovannese che mette in porta altri due goal da parte di Zaffino G chiudendo così l'incontro.