Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

A.S.D. Calcio Sangiovannese

Feed non trovato
Facebook
Pin It

Derby Silano Campionato Allievi Regionali Calcio Sangiovannese-Real Silana 4-6.

Ieri 27 Febbraio posticipo di Campionato Regionale per i nostri allievi che nella 6^ Giornata di Ritorno hanno affrontato l'attuale prima in classifica Real Silana, dove nonostante la sconfitta per 4-6 i nostri ragazzi non hanno mollato un minuto, lottando fino alla fine e disputando un ottimo incontro contro una squadra ben organizzata. Due rigori non visti per la Sangiovannese e alcuni falli non fischiati a nostro favore. In rete per noi: Doppietta Orlando T, Greco P e Ferrarelli G.
 
Fischio d'inizio e subito nei primi dieci minuti di gioco azioni salienti da entrambe le squadre ma i buoni interventi dei portieri negano il primo goal del match. Pochi minuti dopo a goal mangiato della Sangiovannese sono gli avversari a passare in vantaggio ma subito dopo la squadra locale porta il risultato in parità con goal di Greco P. Azione e contro azione e in area difensiva della Sangiovannese un pò di confusione e per evitare di subire un goal uno dei nostri cercando di calciare la palla fuori campo, finisce per farsi autorete. Altre azioni salienti da parte della Sangiovannese ma le fortunose parate del portiere avversario negano il goal e a 3 minuti dalla fine del primo tempo i nostri ragazzi contestano un fallo a nostro favore ma l'arbitro dice di no e gli avversari ne approfittano per segnare chiudendo il primo tempo col risultato di 1-3.
 
Un secondo tempo ancora più ricco di emozioni da goal anche se la Sangiovannese demoralizzata da quel banale autogoal, ma ciò non demorde la carica che i ragazzi hanno. Dopo alcuni rilanci e passaggi ottimi i nostri ragazzi mettono a segno il loro secondo goal con Orlando T. A goal fatto i nostri ragazzi ne approfittano per portarsi in parità ma l'intervento fortunoso del portiere avversario con la punta del piede nega il tutto. Pochi minuti più tardi e gli avversari riescono a segnare ben due volte e a portarsi a +3 goal dai nostri. Anche se sotto di 3 goal la Sangiovannese non si arrende tirando fuori gli artigli e al 10^ minuto del secondo tempo Orlando T prova a tirare da distanza ma il portiere avversario non riesce a pararla bene e Ferrarelli G mette il pallone in rete. Nuovamente le azioni salienti si ripetono e questa volta è la Sangiovannese ad avere la meglio con Orlando T che riprova il tiro da distanza e la palla entra in rete(doppietta per lui in questo match). A pochi minuti dalla fine i nostri ragazzi tentano il tutto per portare il risultato in parità, ma un piccolo errore in fase difensiva costa caro ai nostri e gli avversari segnano il goal conclusivo dell'incontro.