Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

A.S.D. Calcio Sangiovannese

Feed non trovato
Facebook
Pin It

Campionato Regionale Calcio a 5 Femminile. 5^ Giornata di Andata Asd Calcio Sangiovannese-Cus Cosenza 7-2.

Ieri 24 febbraio anticipo di campionato per le nostre ragazze che contro un buon Cus Cosenza ottengono un'altra buona prestazione anche se prive di 3 pedine Pullano A, Audia M, Leone M. In rete per noi tripletta per il Capitano De Marco G, tripletta per Grotteria A e 1 Leto S. 

Un inizio partita pieno di azioni da goal per entrambe le squadre che provano di tutto per mettere a segno un goal, ma dopo varie ribattute è la Sangiovannese a trovare il primo goal della partita con Grotteria A al minuto 12. Pochi minuti più tardi e dopo altre azioni salienti le padroni di casa raddoppiano il risultato e questa volta con Capitan De Marco G. Nonostante sotto di due goal il Cus non demorde e a fine primo tempo con azione molto fortunosa rubando palla al portiere mette a segno il loro primo goal chiudendo il primo tempo col risultato di 2-1 per le silane.

Un secondo tempo ancora più entusiasmante per la Sangiovannese che è sempre pronta e vigile in fase difensiva e aggressiva e determinata in attacco mettendo a segno in pochi minuti ben due reti da parte di Grotteria A. Il Cus alza un po' la guardia e tenta più volte di segnare ma sono le varie uscite e interventi del portiere Gerace a negare tutto ciò e dopo alcune buone giocate sono di nuovo le silane a segnare con De Marco. Sotto di quattro goal le ospiti guadagnano rimessa e da questa trovano il modo di segnare il loro secondo goal. A pochi minuti dal goal subito le padroni di casa non esitano a mostrare la loro tenacia e grinta di giocare e Capitan De Marco mette a segno un altro goal per poi Leto S segnare il goal conclusivo della giornata. Inoltre Scalise R e Belcastro R a pochi minuti dalla fine vanno vicine al goal.

Inoltre da precisare ottima prestazione per Audia A che più volte vicino al goal e il doppio palo colpito. Capitan De Marco su punizione colpisce angolo alto destro.