Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

A.S.D. Calcio Sangiovannese

LND CALABRIA

Feed LND CALABRIA
  • Spazio Pubblicitario

    http://i63.tinypic.com/smbl0y.png
prev next
Facebook
Pin It

2/12/2016 ALLIEVI VINCENTI ANCHE A CROTONE CONTRO IL REAL KROTON REAL KROTON – SANGIOVANNESE = 1 - 2

2/12/2016 ALLIEVI VINCENTI ANCHE A CROTONE CONTRO IL REAL KROTON REAL KROTON – SANGIOVANNESE = 1 - 2

Formazione; Filomarino, Greco, Pignanelli (Aiello), Foglia, Granato, Ferrarelli, Verardi (Loria), De Marco, Orlando, Costante, Scigliano. Panchina; Foglia, Iuliano. Reti: Orlando, Orlando.

Ennesima prova di forza dei ragazzi della Sangiovannese Allievi allenati da mister Giuseppe Pagliaminuta, che in trasferta a Crotone si impongono col risultato di 1 a 2 contro gli amici del Real Kroton. Eppure la partita iniziava nel peggiore dei modi, infatti al 1’ minuto su calcio di punizione i Rosso Blu di mister Picari e soci si portavano in vantaggio. Per tutto il primo tempo le due formazioni hanno retto dando filo da torcere a entrambe le difese, ma equilibrato. Poche azioni dalle due parti, anche se per la cronaca l’azioni più pericolose le hanno avuta Giovanni Foglia che su punizione e con Giovanni Scigliano su azione corale al 38’. Secondo tempo con cambiamenti di schema per i silani, esce Pignanelli sulla fascia ed entra Aiello, Foglia avanzato da mediano e De Marco che riprende la sua posizione da trequartista. Seconda parte senza storia, i padroni di casa schiacciati nella loro metà campo, che di tanto in tanto tentano qualche sortita in attacco, ma risulta sterile e opaca. Al 22’ Tommaso Orlando trova il pari con una bellissima rete. Al 27’ ancora Tommaso Orlando realizza la seconda rete, calciatore che ha fatto una delle sue migliori partite stagionali. Grinta e determinazione questo e il motto della formazione Sangiovannese, che mai come quest’anno nel campionato regionale sta dimostrando una crescita impressionante, portandosi tra le squadre piu’ forti della regione. Il cammino e lungo ma a questo punto i nostri non hanno nulla da dimostrare al contrario le nostre avversarie sanno che la Sangiovannese di oggi non è più quella degli ultimi anni, ma una corazzata, e affrontarla non sarà semplice per nessuna. Assenti per acciacchi vari Spanò e Cimino.