Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

A.S.D. Calcio Sangiovannese

LND CALABRIA

Feed LND CALABRIA
Facebook
Pin It

24/11/2016 TORNEO AMICHEVOLE CATEGORIA PULCINI, DIVERTIMENTO ASSICURATO.

24/11/2016 TORNEO AMICHEVOLE CATEGORIA PULCINI, DIVERTIMENTO ASSICURATO.

SCANDALE - SANGIOVANNESE = 1-3Reti; Marazita, Perri, Madia RAPPRESENTATIVA KR – SANGIOVANNESE =0 - 2 Reti; Perri, Iaconis RAPPRESENTATIVA KR – SANGIOVANNESE =0 - 2 Reti; Marazita, Iaconis Formazione; Lopez, Iaconis, Crivaro, Barberio, Perri, Marazita, Madia

Secondo torneo della stagione per i ragazzi di mister Mario Orlando e mister Salvatore Perri, questa volta in palio c’è tanto divertimento e spensieratezza, infatti trattasi di torneo amichevole. 24 Novembre, giornata scolastica quindi il tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio a Crotone. Le squadre partecipanti sono lo Scandale la Sangiovannese e la Rappresentativa Crotonese. I pulcini silani, come al solito si sono fatti valere dimostrando al pubblico presente la qualità espresse con azioni mozzafiato. I complimenti provengono infatti sia dagli addetti ai lavori che… e soprattutto dai genitori di casa, che hanno elogiato un gruppo che ormai da anni, oltre che ha dare onore con la propria partecipazione, si presenta dando dimostrazione di socializzazione e aggregazione. Ad oggi tutti gli inviti sono stati rispettati, pur avendo spesso difficoltà numeriche dei ragazzi nelle singole categorie. Il torneo vede tre vittorie dei biancorossi. Il primo incontro vede i nostri giocare contro gli ostici ragazzi di Scandale, che dopo aver segnato il 1 goal, vengono annientati dagli avversari. A segno Marazita, Perri e Madia. Secondo match vede i silani affrontare la formazione organizzatrice, Rappresentativa R, nononstante le difficoltà iniziali, alla lunga l’esperienza dei nostri a prevalso, vittoria per 0 a 2 e reti del solito Marazita e Iaconis. La finalina rivede le stesse squadre del secondo incontro, ancora con la vittoria Sangiovannese per 0 a 2, a segno ancora Perri e Iaconis. A fine torneo i mister hanno dato sfogo oltre che all’entusiasmo anche al portafoglio offrendo ai più na fugace cenetta a base di Pizzette e Calzoni. Hanno sicuramente meritato… ma avviso ai mister, attenzione il gruppo e forte, e rischiare di rimanere in mutande promettendo cenette per ogni vittoria. Ovviamente è una battuta.