Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

A.S.D. Calcio Sangiovannese

LND CALABRIA

Feed LND CALABRIA
  • Spazio Pubblicitario

    http://i63.tinypic.com/smbl0y.png
prev next
Facebook
Pin It

26/11/2016 GLI ESORDIENTOI SI FERMANO ALLA 3° DI CAMPIONATO SANGIOVANNESE – ACADEMY KR = 4 – 9

26/11/2016 GLI ESORDIENTOI SI FERMANO ALLA 3° DI CAMPIONATO SANGIOVANNESE – ACADEMY KR = 4 – 9
 
Formazione G; Bonasso, Nicolao, Pulice, Lopez, Scigliano A, Scigliano Pv, Panetta, Scarcelli, Oliverio. Lopez, De Donato G, Amariti, De Donato G2, Madia, Marazita; Reti; Panetta, Panetta, Panetta, Scigliano P.
 
Partita molto combattuta tra la Sangiovannese e Academy Kr per la terza di campionato esordienti. In questo match più che in altre partite le lacune difensive e l’assenza di un portiere di ruolo hanno fatto la differenza. Avremmo meritato almeno 1 punto ma ci siamo dovuti accontentare di 0,5. Primo tempo con azioni da ambo le parti, ma le azioni più pericolose sono state quelle del gruppo di mister Lopez, al 12’ Oliverio serve Scigliano a 5 metri dalla porta ospite, tiro e goal. Al 13’ pari, Bonasso rilancia corto una palla che raggiunge i piedi di un attaccante rossoblu, tiro e pari. Al 15’ Oliverio ancora uomo assist, questa volta a Panetta che realizza il 2 a 1, ma all’ultimo minuto ancora un errore del nostro portiere porta il risultato sul 2 a 2. Secondo tempo con la sangiovannese obbligata a schierare i pulcini, e l’Academy può fare ciò che vuole realizzando una goleada. Terzo tempo, immediate le tre reti dei Crotonesi. Da lodare il gruppo però che ci ha creduto fino alla fine rischiando ancora all’ultimo secondo il pari con un colpo di tacco di Oliverio parato dal portiere sulla linea. Per la cronaca 2 a 3 e le reti entrambe di Panetta. Risultato finale 4 a 9 per il Crotone