Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

A.S.D. Calcio Sangiovannese

LND CALABRIA

Feed LND CALABRIA
  • Spazio Pubblicitario

    http://i63.tinypic.com/smbl0y.png
prev next
Facebook
Pin It

18/11/2016 BUONA LA SECONDA, PEPPINO “QUASI” A PUNTEGGIO PIENO. COTRONEI – SANGIOVANNESE = 1 – 4

18/11/2016 BUONA LA SECONDA, PEPPINO “QUASI” A PUNTEGGIO PIENO. COTRONEI – SANGIOVANNESE = 1 – 4

Formazione; Spadafora, Lopez, Pulice, Nicolao, Panetta, Scigliano A,Scigliano P, Scarcelli, Oliverio. Amariti, De Donato, De Donato, Bonasso. Reti; Oliverio, Oliverio , Scigliano P,

Panetta Nonostante il risultato dica il contrario, il Cotronei oggi ha dimostrato grandi balzi in avanti rispetto alle ultime partite, e c’è voluta la miglior Sangiovannese a piegare l’armata azzurra. Clima non dei migliori, terreno in buone condizioni, ma la partita si è disputata con una fastidiosa pioggerellina che ha condizionato sicuramente il Match. Parte bene la formazione ospite che con il solito Sasà si porta in vantaggio al 5’ dopo una serpentina che ha disorientato il settore difensivo. Per tutto il primo tempo c’è stato l’assalto bianco rosso nell’area di casa, ma il portiere ha realizzato diversi miracoli annientando ghiottissime occasioni per il raddoppio. Al 15’ nell’unico contropiede di casa arriva il pari. Difesa sangiovannese distratta e ne approfitta il centravanti di casa che schiaccia l’incolpevole Spadafora. Il Cotronei prende coraggio e si riaffaccia dalle parti di Antonio, ma l’attacco risulta piuttosto sterile. Al 19’ calcio d’angolo a favore della squadra allenata da mister Lopez, cross assist di Panetta che cerca e trova la testa di Oliverio che schiaccia in modo pregevole e stile pallonetto centra l’incrocio dei pali, 1 a 2 per gli ospiti. Finisce così il primo tempo. Secondo tempo con le due formazioni attente soprattutto a non sbagliare, si susseguono azioni su azioni ma alla fine si termina con lo 0 a 0. Il terzo tempo vede un Cotronei crescendo e una Sangiovannese meno concreta. I padroni di casa centrano un palo clamoroso al 10’ e Spadafora realizza un paio di interventi fenomenali. Ma alla lunga l’esperienza dei bianco rossi la spunta, e così al 16’ un azione corale che parte da Scarcelli/Oliverio e Panetta portano il nuovo vantaggio silano, a colpo sicuro Panetta tira in porta ma il portiere respinge dalle parti di Pier Scigliano che insacca. Al 18’ il 4° goal, questa volta a segnare e Panetta. Per la cronaca goal annullato ad Andrea Scigliano nel 1° tempo. Risultato finale 1 a 4 per la Sangiovannese.