Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

A.S.D. Calcio Sangiovannese

Feed non trovato
Facebook
Pin It

"Allievi regionali conquistano 4 punti in casa"

Settimana positiva per i ragazzi di mr Morrone: 4 punti conquistati in casa e si sale in classifica a -6 dalla seconda della classe. Martedì 19 Febbraio giornata di recupero contro la Sila Regia in quel di Cerenzia, dove inizialmente la Sangiovannese è sotto di due reti per tutto il primo tempo, poi nella ripresa grazie a Capitan Granato e Curia riesce a portarsi sul pari. Gli avversari però dopo qualche azione ritornano in vantaggio, ma è Fiore a negare la vittoria agli ospiti e a far chiudere la partita in perfetta parità.

Venerdì 22, i ragazzi di mr Morrone hanno ospitato il fanalino di coda Stella Del Mare. Inizia con un giusto ritmo la Sangiovannese che dopo svariate azioni da goal, trova il goal di vantaggio con un gran colpo di testa di Capitan Granato. Verso la fine del primo tempo raddoppia il risultato con Mazza che da calcio di rigore non sbaglia. Un secondo tempo ancora più rocambolesco per i padroni di casa che giocano ad una sola porta. Mazza si trova da solo contro il portiere e centra perfettamente l'angolino giusto insaccando il goal del 3-0.

Novità tra i pali: Arriva il portiere Simone Gaudio,15 anni di Petilia Policastro. Un ragazzo che ha dimostrato sin da subito di sapersi integrare nel gruppo e nel ruolo che lo riveste. Una grande passione per questo sport e con tanta voglia di crescere e soprattutto imparare.