Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

A.S.D. Calcio Sangiovannese

Feed non trovato
Facebook
Pin It

"Femminile C5 ci prova a resistere, ma passa il Manfredonia"

Domenica 23 Dicembre contro il Manfredonia 2000(attualmente seconda in classifica) è stata l’ultima partita del 2018 per la compagine del Presidente Audia G che per la prima volta milita nel Campionato di Serie A2 Nazionale.
Presentatasi in formazione rimaneggiata senza Leto,Grotteria,Pullano e Leone e qualche altra in ripresa da infortuni, le silane resistono quasi tutto il primo tempo prima di subire i due goal a quaranta secondi dal fischio. Nel secondo tempo il calo fisico si fa sentire e nonostante il tanto e troppo cuore messo, non basta per rimanere concentrati fino alla fine. Nonostante il risultato è terminato 9-0 per la squadra locale, i complimenti vanno anche alle silane che nonostante tutto hanno messo grinta e cuore per tutta la partita.
Si conclude questo 2018 con due sole vittorie e alcune sconfitte per inesperienza.
Ci auguriamo che con l’anno che verrà e soprattutto con tanto lavoro di ottenere i risultati e le soddisfazioni che meritiamo.
Una cosa è certa, come lo dice anche il nostro motto: MAI MOLLARE!