Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

A.S.D. Calcio Sangiovannese

Feed non trovato
Facebook
Pin It

"Sangiovannese Femminile C5: che inizio di A2... 15 reti nella prima di Coppa Italia"

Dopo la discreta amichevole contro la Royal Lamezia(squadra di A élite), la compagine di Mister Audia ha lavorato sodo negli allenamenti su alcuni punti particolari.
Ieri in scena al PalaSport di San Giovanni in Fiore la prima giornata di Coppa Italia Nazionale Serie A2 Femminile dove ha visto scontrarsi la Sangiovannese contro la Woman Futsal Club Grottaglie.
Una partita che ha visto continui ribaltamenti di fronte, ma la squadra locale ha condotto un’ottima partita fino alla fine.
Mister Audia schiera inizialmente: Gerace tra i pali, Pullano,De Marco, Audia A e Leto per poi effettuare i vari cambi necessari.
Sintesi della partita: un primo tempo con continue azioni da goal per entrambe le squadre ma più volte la Sangiovannese più vicino alla porta. Dopo qualche minuto di gioco è la Sangiovannese ad aprire le danze con ben tre reti. Le avversarie rispondo anche e su errore difensivo trovano il goal. A goal subito le silane scaldano i motori e con ottime giocate vanno a segno con altri ben tre goal. A pochi minuti dalla prima frazione di gioco le grottagliesi vanno a segno lasciando spiazzata Gerace. Ma sul finire la Sangiovannese ci riprova e ne mette a segno due, chiudendo col parziale di 8-2. Ripresa di gioco e le avversarie provano alcune azioni da goal ma ci pensa Gerace a negare il tutto. I ribaltamenti di fronte continuano da entrambi le parti ma con nessuna conclusione.Più volte le silane si avvicinano alla porta avversaria ma alcuni legni e traverse negano il goal. A metà del secondo tempo vengono messi a segno altri goal tra cui anche due dalle avversarie. A fine partita la Sangiovannese va a segno ben due volte chiudendo il match col risultato di 15-4 che consente il passaggio successivo per la prossima di Coppa.

Al termine della partita Mister Audia contento della prestazione delle sue ragazze ha ribadito ciò:” Mi aspettavo una buona partita ma non con questo risultato.
Buona prova di tutte, da Martina rientrante dall’infortunio ma con tanta voglia di recuperare e fare a Rossana la più giovane del gruppo, da Alessia più volte vicina al goal e pronta a non far passare nessuno a Solidea anche se un po’ acciaccata ma ha ben figurato come il suo solito, da Gina a Rossella due ragazze con tanta voglia di crescere e soprattutto migliorare, da Azzurra il nostro muro invalicabile ad Antonella esordio con la sua tripletta e ottima partita disputata, e per ultima ma non meno importante una super prestazione del nostro extraterrestre e capitano Giuseppina con ben 8 goal.
Da questa partita abbiamo appreso molto, lavoreremo su piccoli errori commessi e soprattutto lavoreremo ancora di più per giocarci ogni singola partita e disputare un tranquillo Campionato.”
TABELLINO RETI 15-4
SANGIOVANESSE: 8 Capitan De Marco, 3 Audia A, 2 Leto, 1 Audia M, 1 Scalise.
GROTTAGLIE: 4 Guarini.