Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

A.S.D. Calcio Sangiovannese

Feed non trovato
Facebook
Pin It

"Sangiovannese Femminile C5. Svelate le squadre e il calendario: sarà dura, ma ce la metteremo tutta"

A circa un mese dall’inizio della stagione 2018/2019, la neopromossa Sangiovannese in A2 si sta preparando al meglio per questo nuovo e importante campionato.Il Girone D, quello dove milita la Sangiovannese, prevede ben 12 squadre provenienti da Campania, Basilicata e Puglia. Squadre che avranno molto da dire e abbastanza agguerrite.

Alla rivelazione delle formazioni che compongono il Girone e del calendario, il Presidente Audia ribadisce: “Speravo di capitare in un girone del genere e fortunatamente così è stato. Andremo ad incontrare squadre di un certo livello e alcune di loro militano in questo campionato già da diversi anni e quindi con giocatrici molto esperte. Le trasferte non saranno abbastanza  pesanti e questo è già positivo. Abbiamo già iniziato la preparazione da circa una settimana e le ragazze stanno lavorando sodo. Non mi resta che augurare un in bocca al lupo alle mie Aquile e sono sicuro che faranno bella figura”.

Confermate quasi tutte le ragazze della scorsa stagione, la Sangiovannese è alla ricerca di new entry per creare una rosa omogenea e compatta per affrontare al meglio l’A2.La Società chiederebbe aiuto maggiore da parte della cittadinanza, poiché la Sangiovannese sarà l’unica squadra a rappresentare la Calabria in questo campionato e questo è un motivo di grande orgoglio e anche perché questa squadra giocherà la più alta categoria di futsal femminile in città.

In foto:

Da sx in alto: Geraze A, Leto S, Audia A, Nicastro G, Presidente Audia G.

Da sx in basso: Belcastro R, Audia M, Capitan De Marco G, Pullano A, Scalise R.